C!PRINT Madrid: SEI Laser presenta i sistemi laser per la Comunicazione Visiva

FIERA C!PRINT – SEI Laser, leader mondiale della tecnologia laser italiana, sarà presente al prossimo C!Print che si terrà a Madrid dal 26 al 28 settembre 2017 – Stand E61. L’azienda progetta e produce soluzioni integrate per applicazioni basate sulla tecnologia laser. Durante la fiera, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire l’ampia gamma di sistemi laser dedicati alle arti grafiche, tessile, plastica e backlight. Una gamma completa di sistemi sviluppati per garantire soluzioni professionali agli operatori dei seguenti mercati: nobilitazione e converting della carta, finiture speciali dedicate alla stampa digitale, illuminazione, comunicazione visiva, decorazione e interior design, insegnistica, lavorazione e finitura di abbigliamento promozionale, tecnico e fashion.

 

In una prospettiva di crescita e di rinnovamento della propria immagine, testimoniata anche dal nuovo sito internet, SEI Laser a C!Print 2017 presenta il meglio della propria gamma di sistemi laser, in particolare: Flexi BLU, la soluzione laser “high-end” per la lavorazione ad alta velocità di pannelli LGP per applicazioni di retroilluminazione, e Mercury, il sistema laser professionale “top of the range” per il taglio e la marcatura laser a CO2. Questa soluzione laser può lavorare materiali sottili come PMMA, acetati, ABS, plastica, micanite, legno, pelle, carta, cartone, tessili, vetro, marmo (tranne PVC e policarbonati) e metalli di basso spessore.

 

Ogni sistema SEI Laser è gestito dal software proprietario ICARO per la piattaforma WindowsTM e che consente di interfacciarsi con i più innovativi CAD-CAM disponibili sul mercato.

Allo stand, il team SEI Laser presenta anche l’intera gamma dei sistemi laser progettati appositamente per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze di questo settore.

 

La notevole sensibilità alle esigenze del mercato, l’eccellente competenza del reparto di Ricerca e Sviluppo ed un’ottima capacità di industrializzazione, rendono SEI Laser un’azienda in grado di soddisfare una domanda allargata e plurisettoriale con un’ampia gamma prodotti e un’offerta completa di servizi come: studi di fattibilità tecnico-economica, consulenza di processo, sviluppo Hardware e Software, installazione, messa in servizio e collaudo in opera, formazione del personale, avviamento alla produzione, diagnosi macchine e assistenza operatore tramite telecontrollo e post-vendita

 

Oltre 30 anni di esperienza e spirito imprenditoriale hanno reso il SEI Laser una delle aziende più dinamiche e innovative nel mondo della tecnologia laser.


fiere ed eventi

vedi tutti
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 4 al 7 maggio 2021 saremo presenti alla fiera TEXPROCESS a Francoforte (Germania). Visita il sito web della…

continua
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 30 aprile 2021 saremo presenti alla fiera DRUPA a Düsseldorf (Germania). Padiglione 11 –…

continua

news e comunicati

vedi tutti
17.09.2020

Automazione, interconnessione e customizzazione sulle esigenze del cliente sono le innovazioni verso le quali si stanno orientando le tecnologie delle macchine…

continua
03.09.2020

SEI Laser pioniere nella generazione di dot pattern che permettono di ottenere una luminosità omogenea all’interno di qualsiasi geometria Inseguendo la…

continua