ETICHETTE COMMESTIBILI

Oggi è possibile sostituire le etichette tradizionali, attaccate sulla superficie dei prodotti, con “etichette naturali”, ottenute attraverso la marcatura laser di cialde di pane (ostie). La tecnologia SEI Laser consente di marcare e incidere i codici di tracciabilità, il logo e il marchio del produttore, oltre che le date di scadenza.

Grazie al sistema laser Infinity, un nostro cliente ceco sta producendo le “etichette commestibili” per i prodotti da forno, in particolare per pane e biscotti venduti nelle grandi catene di supermercati.

La caramellizzazione provoca alterazioni degli alimenti significative, non solo nel colore ma anche nel sapore. Le “etichette commestibili” evitano anche il processo di doratura della marcatura laser degli alimenti.

Scopri il sistema laser Infinity sviluppato per la marcatura e l’incisione laser ad alta velocità QUI

Garantisce elevata produttività!

Un ringraziamento al nostro distributore ceco Narran per aver condiviso questa speciale applicazione.


fiere ed eventi

vedi tutti
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 4 al 7 maggio 2021 saremo presenti alla fiera TEXPROCESS a Francoforte (Germania). Visita il sito web della…

continua
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 30 aprile 2021 saremo presenti alla fiera DRUPA a Düsseldorf (Germania). Padiglione 11 –…

continua

news e comunicati

vedi tutti
02.07.2020

Innovation Week ha aperto Martedì 30 Giugno con una prima giornata ricca di novità tecnologiche. SEI Laser ha lanciato due innovazioni…

continua
29.06.2020

“Le principali caratteristiche e i vantaggi di Mercury sono l’elevata precisione del profilo di taglio, unita a prestazioni leader del settore…

continua