SEI Laser riceve il “Rating di legalità”

AZIENDA – SEI Laser è lieta di annunciare di aver ricevuto il “Rating di legalità” dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con il seguente punteggio. Grazie a questo riconoscimento, la società è stata inserita nell’elenco delle imprese che perseguono comportamenti aziendali etici operando nel rispetto della tutela dei propri consumatori. Un riconoscimento importante che certifica che l’operato dell’azienda è corretto, trasparente e coerente con le norme nazionali.

Per ottenere il “Rating di legalità”, l’azienda è stata sottoposta a un processo di controllo che ha certificato sia i soggetti che le modalità di svolgimento dell’attività imprenditoriale.

In particolare, ha attestato che l’imprenditore e altri soggetti rilevanti (direttore tecnico, direttore generale, rappresentante legale, amministratori, soci) non sono destinatari di misure di prevenzione e/o cautelari, sentenze/decreti penali di condanna, sentenze di patteggiamento per reati tributari, oltre a non avere subito condanne per reati di mafia. Inoltre, che l’impresa stessa non è destinataria di sentenze di condanna né di misure cautelari per illeciti amministrativi, per violazioni del codice del consumo, per mancato rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro; per violazioni degli obblighi retributivi, contributivi, assicurativi e fiscali nei confronti dei propri dipendenti e collaboratori.

 

Una certificazione importante che sottolinea l’attenzione di SEI Laser a seguire percorsi di legalità nel lavoro e nella produzione, un valore che da sempre ne anima l’attività.


news e comunicati

vedi tutti
30.09.2019

LUXEPACK – In occasione della 32ª edizione di Luxepack, la fiera internazionale dedicata al packaging creativo e del lusso, SEI Laser…

continua
20.09.2019

FIERA K – SEI Laser, leader nella produzione di sistemi laser per il mercato della plastica dal 1982, sarà presente alla…

continua

fiere ed eventi

vedi tutti
20.09.2019

Siamo lieti di informarvi che dal 25 al 28 Novembre 2019 saremo presenti a SHANGHAITEX in Shanghai (Cina). Stand W2B27 Visita il sito…

continua
20.09.2019

Siamo lieti di informarvi che dal 23 al 24 ottobre 2019 saremo presenti a KINGPINS SHOW Amsterdam (Olanda). Visita il sito web…

continua