Open House Converting

Open House Converting – 22 e 23 ottobre 2020 – Presso Sei s.p.a – Via R. Ruffilli 1 – 24035 Curno (BG) Italy 

 

SEI Laser ti invita all’ Open House Converting per scoprire PaperOne 7000 per la lavorazione del formato B1, flagship dell’omonima famiglia di sistemi laser progettata per la fustellatura digitale e Origami, sistema per la creazione dei cliché digitali di embossing e di cordonatura fuori linea.

E non dimentichiamo i 10 anni di Labelmaster che, con oltre 250 installazioni in tutto il mondo, si conferma la soluzione laser “Roll-to-Roll” e “Roll-to-Sheet” più completa e professionale per la fustellatura e il finishing digitale

PaperOne Line di SEI Laser è la serie ideale di sistemi laser per il taglio e l’incisione di carta, cartoncino e cartone, che permette di realizzare sia ricercate lavorazioni della carta, sia packaging o imballi dalle grafiche e forme personalizzate.

PaperOne Line consente di beneficiare di veloci cambi di lavoro e di evitare inutili sprechi di materiale con un conseguente risparmio di costi e di tempo per il loro relativo smaltimento.


Labelmaster è il più completo e professionale sistema modulare roll-to-roll e roll-to-sheet di fustellatura digitale e finishing, per soddisfare le richieste di converter e produttori alla ricerca di elevate performance nei processi di produzione di etichette autoadesive in tutti i settori.

Labelmaster può processare infinite forme di etichette e realizzare nobilitazioni speciali su diversi supporti in bobina. La versatilità e l’eccellente qualità di questo sistema laser, vanta 10 anni di crescita e perfezionamento continuo e più di 250 installazioni in tutto il mondo!


Open House Converting – 22 e 23 ottobre 2020 – Presso SEI s.p.a – Via R. Ruffilli 1 – 24035 Curno (BG) Italy 

Iscriviti all’evento e vieni a scoprire di persona i migliori sistemi laser per il mondo del converting e del labeling attraverso dimostrazioni dal vivo e prove pratiche nella nostra sala demo.