Macchina laser multifunzionale per l’imballaggio flessibile
Packmaker

- Lavorazioni: taglio, mezzo taglio, marcatura e micro/macro-perforazione.
- Applicazioni: apertura facilitata (easy open), traspirabilità (easy ventilation), imballaggio flessibile per la cottura del prodotto a microonde (easy breath), finestrato (window packaging).
- Materiali processabili: carta, PE, PET, PP, nylon, PTFE, film accoppiati.
- Settori: Food&Beverage, Pet food, Personal Care, prodotti Grocery….
- Massima larghezza bobina: 1800 mm.
- Facilmente integrabile su linee di produzione esistenti.
- Soluzione modulare: fino a 8 unità laser, upgradabili.
- Qualità: assoluta precisione nella profondità di asportazione del materiale, realizzazione di micro/macro fori, ripetibilità del processo nel tempo e fustellatura a registro.
- Flessibilità: il processo di lavorazione completamente digitale permette il cambio lavoro immediato con una sostanziale riduzione dei tempi e costi di produzione (non possibili nel caso di soluzioni meccaniche “analogiche”).
- Software ICARO proprietario.
- Industria 4.0: si integra in un moderno processo produttivo digitale
fiere ed eventi
vedi tuttiSiamo lieti di informarvi che dal 22 al 24 ottobre 2025 saremo presenti al Printing United Expo ad Orlando, Florida (USA) con il nostro…
continuaSiamo lieti di informarvi che dall’11 al 14 marzo 2025 saremo presenti alla fiera Plastimagen in Messico con il nostro distributore Incotécnica. Stand 2522…
continuanews e comunicati
vedi tuttiNel numero 227 della rivista Il Poligrafico (pagg. 50–51) si parla del nostro contributo all’evoluzione del settore del converting e della…
continuaNel numero 174 della rivista Converter Italy – Flessibili, Carta, Cartone (pagine 68–70), è stato pubblicato un approfondimento dedicato alla nuova…
continuacontatti
Hai bisogno di ulteriori informazioni su questo prodotto?Scrivici e ti ricontatteremo il prima possibile