Folding carton

PAPERONE: FLESSIBILITÀ DI UTILIZZO ED ESTREMA RAPIDITÀ DI SET-UP PER IL SETTORE DEL PACKAGING

PaperOne è l’innovativa linea di fustellatrici laser progettata da SEI Laser, dotata di trasporto automatico della carta, per i settori delle Arti Grafiche e del Packaging. Questi sistemi permettono di realizzare facilmente qualsiasi progetto grafico senza l’utilizzo delle tradizionali fustelle cartotecniche. Numerose sono le possibilità applicative tra cui la decorazione, micro-perforazione, fustellatura e micro-fustellatura.

Prodotti dal design estremo e customizzato sono sempre più richiesti dal mercato delle arti grafiche; la realizzazione di piccole e medie tirature richiede la massima flessibilità nelle diverse fasi di produzione. Grazie alla tecnologia laser, questa flessibilità è realtà.

PaperOne è la serie di sistemi laser ideale per la fustellatura, il taglio e l’incisione di carta, cartoncino e cartone. Questa gamma permette di realizzare sia ricercate lavorazioni su carta, in particolare laddove è richiesta una elevata precisione anche per i contorni più minuti, sia nel packaging o astucci, dalle grafiche e forme accattivanti.

PaperOne, inoltre, consente di beneficiare di veloci cambi di lavoro e di evitare inutili sprechi di materiale con un conseguente risparmio di costi e di tempo per il loro relativo smaltimento.

L’esclusiva tecnologia di SEI Laser offre soluzioni innovative per la realizzazione di cordonature professionali nel packaging e nelle arti grafiche: una stazione 3D fuori-linea e completamente digitale (Origami) si occupa della creazione dei clichés maschio/femmina, che verranno utilizzati su PaperOne.

Il setup automatico permette di cambiare lavoro in pochi secondi, evitando inutili tempi morti ed integrandosi perfettamente con il workflow digitale ad elevatissima automazione: con PaperOne si ottiene una qualità di cordonatura allo stato dell’arte, senza lunghi tempi di setup ad un costo estremamente contenuto in termini di materiali consumabili. Origami rappresenta l’inizio di una nuova era per la cordonatura.

PaperOne trasforma il sogno di produrre piccoli lotti di produzione personalizzati in realtà.

PaperOne permette il vero “web-to-packaging” e “web-to-paper design”!

Produttività

Fino a 2500 fogli/h e 9 configurazioni laser disponibili per soddisfare qualsiasi esigenza.

Flessibilità

Oggi è possibile eseguire la fustellatura e la cordonatura dei fogli sia fronte che retro a seconda della grafica e del design richiesto.

Digitalizzazione

Si integra completamente in un moderno processo produttivo digitale, in particolare laddove esistono sistemi Web to Packaging.

PaperOne 5000 + Origami

Il primo sistema laser modulare di fustellatura e cordonatura per il settore Packaging e…

Scopri il sistema
PaperOne 7000 + origami

Il primo sistema laser modulare di fustellatura e cordonatura per il settore Packaging e…

Scopri il sistema
Origami

L’innovativa stampante 3D digitale per creare clichés di cordonatura ed embossing in totale autonomia.

Scopri il sistema

fiere ed eventi

vedi tutti
15.04.2021

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 23 aprile 2021 parteciperemo all’evento online Virtual Drupa. Registrati per scoprire i…

continua
01.10.2020

Siamo lieti di invitarvi all’Open House Converting, che si terrà presso la nostra sede di Curno (Bg) – Italy il…

continua

news e comunicati

vedi tutti
07.01.2021

“Coraggio e determinazione non mancano di certo in SEI Laser, tanto che la voglia di guardare oltre le difficoltà attuali (ricordiamo…

continua
18.12.2020

SEI LASER, azienda leader nella produzione di sistemi di fustellatura laser e cordonatura digitale con consolidato know-how tecnologico, e BOBST GROUP,…

continua

case history

vedi tutti

Yart: la fustellatura laser esalta l’esperienza della carta

PaperOne 5000 di SEI Laser, fornita da Tripa Converting Solutions, apre nuovi mercati a Yart Factory. La fabbrica Yart di Waalwijk…

continua

contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti per questo settore?
Scrivici e ti ricontatteremo il prima possibile

*Accetto i termini dellaprivacy policy

Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono richiesti