Folding carton

PAPERONE: FLESSIBILITÀ DI UTILIZZO ED ESTREMA RAPIDITÀ DI SET-UP PER IL SETTORE DEL PACKAGING

Il settore del packaging ha richieste sempre più esigenti: maggiore funzionalità e impatto emozionale spingono i converters a utilizzare tecnologie sempre più specializzate e innovative.

La tecnologia laser oggi permette una serie di vantaggi: l’eliminazione delle fustelle, una maggiore flessibilità di utilizzo, una rapidità di set-up.

La macchina laser PaperOne 5000 è dotata di un sistema tecnologicamente avanzato per il converting ed il finishing digitale di materiali in foglio, specificatamente progettato da SEI Laser per il settore del Packaging. È la nuova soluzione modulare di fustellatura laser e cordonatura per una produzione personalizzata e just in time con una notevole riduzione dei costi senza rinunciare alla qualità.

PaperOne 5000 integra un innovativo sistema di cordonatura proprietario maschio/femmina e un modulo laser fuorilinea che permette di creare rapidamente e con semplicità i plate di cordonatura autonomamente. La qualità della cordonatura è uguale a quella tradizionale.

=> Martedì 30 Giugno 2020 SEI Laser ha lanciato due innovazioni in anteprima mondiale in live streaming: PaperOne 7000 per la lavorazione del formato B1, flagship dell’omonima famiglia di sistemi laser progettata per la fustellatura digitale e Origami, sistema per la creazione dei cliché digitali di embossing e di cordonatura fuori linea.

Se ti sei perso il nostro intervento live streaming puoi rivederlo QUI

Open House Converting: 22-23 ottobre => registrati

Produttività

Fino a 2500 fogli/h e 6 configurazioni laser disponibili per soddisfare qualsiasi esigenza.

Flessibilità

Oggi è possibile eseguire la fustellatura e la cordonatura dei fogli sia fronte che retro a seconda della grafica e del design richiesto.

Digitalizzazione

Si integra completamente in un moderno processo produttivo digitale, in particolare laddove esistono sistemi Web to Packaging.

PaperOne 5000 + Origami

Il primo sistema laser modulare di fustellatura e cordonatura per il settore Packaging e…

Scopri il sistema
PaperOne 7000 + origami

Il primo sistema laser modulare di fustellatura e cordonatura per il settore Packaging e…

Scopri il sistema
Origami

L’innovativa stampante 3D digitale per creare clichés di cordonatura ed embossing in totale autonomia.

Scopri il sistema

fiere ed eventi

vedi tutti
01.10.2020

Siamo lieti di invitarvi all’Open House Converting, che si terrà presso la nostra sede di Curno (Bg) – Italy il…

continua
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 30 aprile 2021 saremo presenti alla fiera DRUPA a Düsseldorf (Germania). Padiglione 11 –…

continua

news e comunicati

vedi tutti
07.10.2020

“L’ultima nata è PaperOne 7000, la nuova macchina per la fustellatura digitale da foglio a foglio in formato B1 (70×100). Rappresenta…

continua
31.07.2020

“L’emergenza ha dato un’ulteriore spinta ai business digitali, determinando la consacrazione definitiva dei web-to-print e web-to-pack. Il digitale ha dato slancio…

continua

case history

vedi tutti

Yart: la fustellatura laser esalta l’esperienza della carta

PaperOne 5000 di SEI Laser, fornita da Tripa Converting Solutions, apre nuovi mercati a Yart Factory. La fabbrica Yart di Waalwijk…

continua

contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti per questo settore?
Scrivici e ti ricontatteremo il prima possibile

* Accetto i termini della privacy policy

Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono richiesti