Il settore del packaging ha richieste sempre più esigenti: maggiore funzionalità e impatto emozionale spingono i converters a utilizzare tecnologie sempre più specializzate e innovative.
La tecnologia laser oggi permette una serie di vantaggi: l’eliminazione delle fustelle, una maggiore flessibilità di utilizzo, una rapidità di set-up.
La macchina laser PaperOne 5000 è dotata di un sistema tecnologicamente avanzato per il converting ed il finishing digitale di materiali in foglio, specificatamente progettato da SEI Laser per il settore del Packaging. È la nuova soluzione modulare di fustellatura laser e cordonatura per una produzione personalizzata e just in time con una notevole riduzione dei costi senza rinunciare alla qualità.
PaperOne 5000 integra un innovativo sistema di cordonatura proprietario maschio/femmina e un modulo laser fuorilinea che permette di creare rapidamente e con semplicità i plate di cordonatura autonomamente. La qualità della cordonatura è uguale a quella tradizionale.