Etichette

LABELMASTER: IL PIÙ VELOCE SISTEMA LASER PER LA FUSTELLATURA E IL FINISHING DI ETICHETTE

Nel mondo della stampa, del converting e della finitura di etichette in rotolo è in atto una vera e propria rivoluzione tecnologica che premia sempre di più i sistemi digitali.

Utilizzare la macchina laser Labelmaster di SEI Laser, anziché una tradizionale fustellatrice meccanica, significa essere in grado di processare l’intero flusso di lavoro in maniera completamente digitale dall’inizio alla fine: dal “PDF” alla spedizione, garantendo un workflow senza precedenti.

Labelmaster è dunque il sistema laser tecnologicamente avanzato per la trasformazione di materiali in bobina nei settori del packaging & labeling. È la soluzione modulare di finitura digitale e tradizionale per eccellenza. Labelmaster può essere configurato in funzione delle specifiche esigenze sia al momento dell’acquisto sia successivamente con upgrade opzionali installabili in sede.

Utilizzare la tecnologia laser inoltre permette di ottenere vantaggi prima impossibili, quali ad esempio quello di avere un’unica macchina un sistema in grado di realizzare, in un unico passaggio, diverse applicazioni e finiture: taglio laser, mezzo taglio laser, micro-perforazione laser, marcatura laser, fustellatura meccanica semi-rotativa, verniciatura flexografica, verniciatura flexografica selettiva semi-rotativa, oro a caldo semi-rotativo, laminazione self-wound, laminazione con liner, labels shifter, taglio in fogli (sheeting), taglio longitudinale (slitting), taglio in stickers, detecting. 

L’interazione della tecnologia laser con quella di stampa, dunque crea nuove opportunità nel mercato dell’etichetta in cui l’innovativa integrazione tra decorazione, identificazione e anticontraffazione del prodotto assicurano la sicurezza e il successo del layout.

Produttività

Fino a 100 m/min per una velocità produttiva che risponde in tempo reale alle esigenze dei clienti.

Adattabilità

Estrema adattabilità a qualsiasi sistema produttivo per soddisfare le esigenze sia di industrie che di imprese di medie-piccole dimensioni.

Modularità

Possibilità di configurazione da 1 a 4 teste laser a seconda del processo produttivo. Il sistema cresce insieme all’evoluzione del mercato.

Sistema laser roll-to-roll per la fustellatura e la finitura digitale delle etichette.


LABELMASTER

 Il più completo, professionale e veloce sistema “roll-to-roll”, “roll-to-sheet” e “roll-to-stickers” di fustellatura laser…

Scopri il sistema

fiere ed eventi

vedi tutti
22.06.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 13 al 15 settembre 2022 saremo presenti alla fiera Labelexpo Americas a Chicago, (USA) con il nostro…

continua
09.03.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 3 al 6 maggio 2022 saremo presenti alla fiera PRINT4ALL a Milano (Italia). Padiglione 9 – Stand P15R16…

continua

news e comunicati

vedi tutti
03.03.2022

Tarsus Group, organizzatore della Labelexpo Global Series, ha annunciato che la fiera Labelexpo Europe, inizialmente prevista a Bruxelles per aprile 2022,…

continua
24.01.2022

Da una cultura ingegneristica e tenace, da valori fondamentali di sincerità e passione, uniti a metodi di lavoro votati all’innovazione e all’eccellenza,…

continua

case history

vedi tutti

Enterprise Print Group investe in SEI Laser Labelmaster

Enterprise Print Group investe in SEI Laser Labelmaster: secondo il presidente Kirk Icuss, Labelmaster offre una riduzione degli sprechi del 70-75%…

continua

contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti per questo settore?
Scrivici e ti ricontatteremo il prima possibile

Come ci hai conosciuto? *
*Accetto i termini dellaprivacy policy

Tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono richiesti