Case History

VMF ha scelto SEI Laser per sviluppare i prototipi dei motori elettrici

VMF, azienda Milanese leader nella tranciatura di lamierini magnetici per la produzione di motori elettrici, ha recentemente acquistato Mercury Fiber Coil, il sistema di SEI Laser perfetto per tranciare i primi lamierini per sviluppare i prototipi dei motori elettrici.

Grazie a Mercury Coil i clienti di VMF possono testare in maniera perfetta il funzionamento dei motori progettati sulla carta senza investire somme esorbitanti.

"SEI Laser ci ha aiutato molto con il suo servizio, la loro disponibilità e la vicinanza al cliente nello sviluppo e nella sicurezza di fare un investimento giusto e vicino alle nostre esigenze" spiega Pietro Leggio, strategic buyer e project development di VMF e aggiunge " SEI Laser ci permette di sviluppare e tagliare lamierini di qualità e che rispettano il nostro standard noto sul mercato."

Anche Fabio Menin, sales manager presso VMF, conferma: "La macchina è stata installata a partire da gennaio e ci ha consentito di sviluppare già ben quattro progetti speciali per i nostri clienti. [...] Riteniamo SEI Laser veramente un partner che si addice molto a questa necessità che viene richiesta oggi sul mercato, di essere tempestivi e garantire alti standard produttivi."

Ringraziamo Pietro Leggio, strategic buyer e project development di VMF e Fabio Menini, executive director presso VMF, per l'intervista concessa.

 

fiere ed eventi

vedi tutti
08.08.2025

Siamo lieti di informarvi che dal 24 al 27 settembre 2025 saremo presenti alla fiera CISMA 2025 a Shanghai (Cina). Visita il sito web della…

continua
08.08.2025

Siamo lieti di informarvi che dal 22 al 24 ottobre 2025 saremo presenti al Printing United Expo ad Orlando, Florida (USA) con il nostro…

continua

news e comunicati

vedi tutti
19.03.2025

Nel numero 173 della rivista Converter Italy – Flessibili, Carta, Cartone (pagina 50) è stato pubblicato un approfondimento dedicato ai nostri…

continua
17.03.2025

Nel numero 224 della rivista Converter Italy – Speciale Cartotecnica (pag. 62), si parla di X-Wave Converting, la nostra nuova linea…

continua