Case History

A design cut, una collaborazione da premio, anzi due: ledin award-viscom

SEI Laser ha sottoscritto con il Politecnico di Milano, la più prestigiosa Università italiana, un accordo di collaborazione finalizzato allo svolgimento del workshop “A Design Cut. Tecnologia laser a supporto del progetto”, attività didattica nell’ambito della Scuola del Design. L’obiettivo del workshop consisteva nella progettazione e realizzazione di oggetti di lighting design: sistemi illuminanti o luminosi in PMMA, acciaio e LED, nati grazie alla creatività dei giovani designer e alla flessibilità della tecnologia laser. Alcuni lavori sono risultati tanto pregevoli da meritarsi il LEDin Award, il riconoscimento assegnato ai progetti di corpi illuminanti basati su tecnologia LED/ OLED proposti da studenti e giovani lighting designer. E a completamento del successo del progetto anche la commissione del VISCOM 2014 ha reputato gli stessi lavori meritevoli di un ulteriore premio. Elcom, sponsor ufficiale del workshop, ha fornito i LED necessari.

news e comunicati

vedi tutti
04.07.2019

SEI Laser, leader nel mondo in tecnologia laser, espone al prossimo Labelexpo l’ultima versione potenziata di Labelmaster, in due modelli con…

continua
05.06.2018

SEI Laser è lieta di annunciare di aver ricevuto il “Rating di legalità” dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con…

continua

fiere ed eventi

vedi tutti
14.05.2019

Siamo lieti di informarvi che dal 5 all’8 novembre 2019 saremo presenti alla fiera BlechExpo a Stuttgart (Germania). Padiglione 5 – Stand…

continua
14.05.2019

Dal 24 al 26 settembre 2019 siamo lieti di informarvi che saremo presenti alla fiera C!Print a Madrid (Spagna) dedicata al settore…

continua