Case History

A design cut, una collaborazione da premio, anzi due: ledin award-viscom

SEI Laser ha sottoscritto con il Politecnico di Milano, la più prestigiosa Università italiana, un accordo di collaborazione finalizzato allo svolgimento del workshop “A Design Cut. Tecnologia laser a supporto del progetto”, attività didattica nell’ambito della Scuola del Design. L’obiettivo del workshop consisteva nella progettazione e realizzazione di oggetti di lighting design: sistemi illuminanti o luminosi in PMMA, acciaio e LED, nati grazie alla creatività dei giovani designer e alla flessibilità della tecnologia laser. Alcuni lavori sono risultati tanto pregevoli da meritarsi il LEDin Award, il riconoscimento assegnato ai progetti di corpi illuminanti basati su tecnologia LED/ OLED proposti da studenti e giovani lighting designer. E a completamento del successo del progetto anche la commissione del VISCOM 2014 ha reputato gli stessi lavori meritevoli di un ulteriore premio. Elcom, sponsor ufficiale del workshop, ha fornito i LED necessari.

news e comunicati

vedi tutti
05.01.2018

“The Digital Converting Re-Volution”, questo è il claim dell’open House organizzata da SEI Laser per presentare la propria gamma di soluzioni…

continua
20.12.2017

Negli ultimi anni il settore dell’Imballaggio Flessibile si è evoluto sotto la spinta di un consumatore sempre più esigente e informato.…

continua

fiere ed eventi

vedi tutti
11.01.2018

Dal 23 al 27 OTTOBRE 2018 siamo lieti di informarvi che saremo presenti alla fiera EuroBlech a Hannover (Germania), esposizione internazionale…

continua
11.01.2018

Dal 16 al 20 OTTOBRE 2018 siamo lieti di informarvi che saremo presenti alla fiera Fakuma a Friedrichshafen (Germania), esposizione internazionale per…

continua