Case History

A design cut, una collaborazione da premio, anzi due: ledin award-viscom

SEI Laser ha sottoscritto con il Politecnico di Milano, la più prestigiosa Università italiana, un accordo di collaborazione finalizzato allo svolgimento del workshop “A Design Cut. Tecnologia laser a supporto del progetto”, attività didattica nell’ambito della Scuola del Design. L’obiettivo del workshop consisteva nella progettazione e realizzazione di oggetti di lighting design: sistemi illuminanti o luminosi in PMMA, acciaio e LED, nati grazie alla creatività dei giovani designer e alla flessibilità della tecnologia laser. Alcuni lavori sono risultati tanto pregevoli da meritarsi il LEDin Award, il riconoscimento assegnato ai progetti di corpi illuminanti basati su tecnologia LED/ OLED proposti da studenti e giovani lighting designer. E a completamento del successo del progetto anche la commissione del VISCOM 2014 ha reputato gli stessi lavori meritevoli di un ulteriore premio. Elcom, sponsor ufficiale del workshop, ha fornito i LED necessari.

news e comunicati

vedi tutti
05.06.2018

SEI Laser è lieta di annunciare di aver ricevuto il “Rating di legalità” dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con…

continua
13.04.2018

SEI Laser ti invita all’Open House organizzata presso Nordmeccanica. Tre giorni dedicati al sistema laser Packmaster OEM CW con un focus…

continua

fiere ed eventi

vedi tutti
13.04.2018

Siamo lieti di invitarvi all’Open House dedicata al nostro sistema laser Packmaster OEM CW (sviluppato per la lavorazione dell’imballaggio flessibile).…

continua
22.03.2018

Dal 22 al 24 MARZO 2018 siamo lieti di informarvi che saremo presenti alla fiera MECSPE (Parma – Italia), fiera…

continua