Case History

A design cut, una collaborazione da premio, anzi due: ledin award-viscom

SEI Laser ha sottoscritto con il Politecnico di Milano, la più prestigiosa Università italiana, un accordo di collaborazione finalizzato allo svolgimento del workshop “A Design Cut. Tecnologia laser a supporto del progetto”, attività didattica nell’ambito della Scuola del Design. L’obiettivo del workshop consisteva nella progettazione e realizzazione di oggetti di lighting design: sistemi illuminanti o luminosi in PMMA, acciaio e LED, nati grazie alla creatività dei giovani designer e alla flessibilità della tecnologia laser. Alcuni lavori sono risultati tanto pregevoli da meritarsi il LEDin Award, il riconoscimento assegnato ai progetti di corpi illuminanti basati su tecnologia LED/ OLED proposti da studenti e giovani lighting designer. E a completamento del successo del progetto anche la commissione del VISCOM 2014 ha reputato gli stessi lavori meritevoli di un ulteriore premio. Elcom, sponsor ufficiale del workshop, ha fornito i LED necessari.

fiere ed eventi

vedi tutti
17.11.2020

Siamo lieti di informarvi che il 23 Novembre 2020 saremo presenti in qualità di sponsor al nuovo evento virtuale di…

continua
12.11.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 17 al 18 ottobre 2020 parteciperemo all’evento online Viscom Italia Hyper Reality Registrati per…

continua

news e comunicati

vedi tutti
12.11.2020

Il 17 e 18 novembre 2020, saremo presenti all’evento virtuale Viscom Italia Hyper Reality 2020 con i nostri sistemi laser dedicati…

continua
10.11.2020

Mode 1341 è la nuova soluzione laser hi-end per la marcatura, l’incisione e la perforazione tecnica e decorativa ad alta velocità.…

continua