Case History

Enterprise Print Group investe in SEI Laser Labelmaster

Enterprise Print Group investe in SEI Laser Labelmaster: secondo il presidente Kirk Icuss, Labelmaster offre una riduzione degli sprechi del 70-75% rispetto alla finitura tradizionale.

Siamo lieti di informarvi che Matik, Inc., distributore per il Nord America di sistemi SEI Laser, ha annunciato che Enterprise Print Group di Knoxville, TN, USA, ha acquistato una Labelmaster.


Labelmaster consente un vero finishing digitale “on demand” e amplierà le capacità, l’efficienza e il potenziale di profitto di Enterprise Print Group.

Molti dei nostri clienti utilizzano volumi piuttosto bassi di materiale di altissima qualità, quindi la riduzione di rifiuti e scarti diventa una parte fondamentale per il loro successo. Questo sistema laser ci consente di ridurre al minimo gli sprechi e il tempo necessario per passare da un rotolo di materiale ad un cliente soddisfatto! “, afferma Kirk Icuss, presidente di Enterprise Print Group. “Labelmaster offre tutti i vantaggi della tecnologia laser digitale e una riduzione degli sprechi di configurazione del 70-75% rispetto alla finitura tradizionale e almeno altrettanto in termini di risparmio di tempo.

L’acquisto di Labelmaster di SEI Laser porta avanti la mission di Enterprise Print Group fornendo un completo finishing digitale, inclusa la configurazione rapida e il taglio al volo, senza la necessità di utensili e fustelle. Inoltre, poiché non ci sono fustelle, Labelmaster riduce notevolmente i tempi di preparazione del processo di finishing.

Altri vantaggi di Labelmaster includono la consegna rapida di ordini di piccole e grandi tirature; la massima flessibilità di design dei file; l’alta precisione e le capacità di lavorazione di diversi materiali, come PET, PP/BOPP e carta.

Un sistema laser roll-to-roll e roll-to-sheet che offre velocità massime della bobina di 330 feet per minuto (100 metri al minuto), larghezze della bobina fino a 14 pollici (360 mm) e diametri del rotolo fino a 24 pollici (610 mm).

Nata originariamente come Consolidated Products, Inc. oltre 30 anni fa, Enterprise Print Group offre soluzioni di stampa ad alto valore aggiunto, tra cui costruzioni certificate UL, etichettatura di conformità, serializzazione, kitting, stampa on-demand e altro ancora.

La mission dell’azienda è ridurre gli sprechi, aumentare la produttività, aumentare la qualità e ridurre i costi per i propri clienti e per la propria azienda.

👉🏻  Per ulteriori informazioni su SEI Laser Labelmaster: https://www.seilaser.com/prodotto/labelmaster/

fiere ed eventi

vedi tutti
26.04.2021

Siamo lieti di informarvi che dal 12 al 16 giugno 2021 saremo presenti alla fiera ITMA ASIA + CITME a Shanghai (Cina), stand…

continua
15.04.2021

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 23 aprile 2021 parteciperemo all’evento online Virtual Drupa. Registrati per scoprire i…

continua

news e comunicati

vedi tutti
26.03.2021

INDUTECH (Industrial Textiles) è l’area applicativa del tessuto tecnico utilizzato per applicazioni chimiche ed elettriche e dei tessuti relativi all’ingegneria meccanica,…

continua
24.03.2021

BUILDTECH è l’area applicativa del tessuto tecnico usata per la protezione dal sole, l’impermeabilizzazione, l’isolamento acustico e termico, il condizionamento (Construction…

continua