Case History

Hansen GmbH continua a puntare sui sistemi laser all’avanguardia Mercury.

La compagnia Hansen apporta nuove idee dal 1984. L’azienda a conduzione familiare Hansen, specializzata nello sviluppo e nella produzione di lampade e dei relativi apparecchi elettronici, si è evoluta nel corso degli anni. Oggi Hansen distribuisce in tutto il mondo prodotti LED innovativi grazie a circa 80 collaboratori della regione nord-occidentale della Germania. Nel 2005, Hansen è stato uno dei primi produttori di luci LED e la sua gamma di prodotti è stata ampliata costantemente. Una parte consistente della loro attività riguarda i settori del signage, dell’arredamento di interni, dell’edilizia e della costruzione di ascensori, cucine, docce e illuminazione personalizzata. Grazie all’impiego del terzo sistema laser Mercury, Hansen è perfettamente equipaggiata per il futuro. L’amministratore delegato, il Sig. Martin Harris sostiene: “Siamo molto soddisfatti delle macchine SEI perché nessun altro produttore raggiunge i livelli di distribuzione e omogeneità della luce da noi richiesti. L’acquisto del nostro terzo sistema laser, un altro V500 Mercury 2030, era quindi inevitabile ai fini dell’adeguamento di flessibilità e produzione alle esigenze di mercato. La robustezza e la disponibilità delle macchine sono ottime.” Se interessati, è possibile mettersi in contatto con Hansen con grande semplicità!

fiere ed eventi

vedi tutti
28.11.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 10 al 13 maggio 2023 saremo presenti alla fiera Lamiera a Milano (Italia). Visita il sito web della…

continua
27.09.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 26 febbraio al 2 marzo 2023 saremo presenti alla fiera EUROSHOP a Düsseldorf (Germania). Padiglione 3 – Stand…

continua

news e comunicati

vedi tutti
01.12.2022

SEI Laser è fiera di aver contribuito, con il proprio sistema laser NRGL, alla creazione di Sileno, un progetto realizzato da…

continua
05.08.2022

Oggigiorno, avere una rete vendita all’estero è di vitale importanza per le aziende che mirano a esaltare non solo la propria…

continua