Aumenta la tua produttività con Packmaster Line

Durante il lockdown le abitudini degli italiani sono cambiate: hanno iniziato a cucinare pane, pizza e torte in casa. L’incremento della domanda di farina, pasta, salsa di pomodoro, grano e riso ha posto le aziende di fronte alla necessità di aumentarne la produzione. Il nostro cliente Lineapack, che produce imballaggi flessibili, conferma il trend di crescita: la domanda di farina, pasta e riso è aumentata del 10%.

Damiano Chinello, presidente di Lineapack, dice: “Siamo riusciti a soddisfare i bisogni crescenti del mercato grazie al sistema laser Packmaster, che ci ha consentito di incrementare la produttività. Siamo riusciti a creare packaging finestrato in maniera semplice e rapida. Il processo di lavorazione completamente digitale consente infatti un rapido cambio lavoro e una significativa riduzione di tempi morti e costi (non possibili nel caso di fustelle meccaniche). La facile importazione dei file permette inoltre di creare finestre sagomate impossibili da creare altrimenti.”

Scopri i prodotti Lineapack: http://www.lineapacksrl.com/ita/

Scopri Packmaster line, la gamma di sistemi SEI Laser creata per il mercato dell’imballaggio flessibile: https://www.seilaser.com/settore-applicativo/packaging-flessibile/


fiere ed eventi

vedi tutti
06.03.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 14 al 16 ottobre 2020 saremo presenti alla fiera REKLAMA POLYGRAF a Praga, (Repubblica…

continua
06.03.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 27 al 30 luglio 2020 saremo presenti alla fiera KOREA PACK a Seul, (Corea del…

continua

news e comunicati

vedi tutti
28.05.2020

Matteo Maffeis, Sales Director di SEI Laser per il mercato del packaging flessibile, ha rilasciato un’interessante intervista a Radio Flexo  in…

continua
21.05.2020

Durante il lockdown le abitudini degli italiani sono cambiate: hanno iniziato a cucinare pane, pizza e torte in casa. L’incremento della…

continua