BUILDTECH: tessuti da costruzione

BUILDTECH è l’area applicativa del tessuto tecnico usata per la protezione dal sole, l’impermeabilizzazione, l’isolamento acustico e termico, il condizionamento (Construction Textiles).

Sapete quali sono i principali vantaggi della tecnologia laser per la lavorazione dei condotti tessili?

Cominciamo dicendo che i condotti tessili consentono la refrigerazione, il condizionamento dell’aria, il raffreddamento, la ventilazione, il riscaldamento dell’atmosfera o il trasporto aereo.

Possono essere utilizzati per molte applicazioni diverse: industria, edifici pubblici (ERP), edifici residenziali, industria alimentare, edifici logistici, servizi, ecc. 

Il processo digitale, garantito dalla tecnologia laser, consente la possibilità di personalizzare la forma dei condotti in modo più specifico ed efficiente, compresa la forma e la posizione delle feritoie, per gestire e garantire le prestazioni e la migliore qualità dell’aria diffusa.

Perfetta diffusione dell’aria, temperatura omogenea e comfort grazie alla gestione di velocità e temperatura dell’aria, sono i principali vantaggi per i clienti che producono soluzioni per la diffusione dell’aria ottimizzate per tutte le applicazioni di trattamento dell’aria!

👉🏻  Scopri tutti i sistemi laser specificatamente progettati per la lavorazione di Tessuti Tecnici!


fiere ed eventi

vedi tutti
20.07.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 28 maggio al 7 giugno 2024 saremo presenti alla fiera DRUPA a Düsseldorf (Germania). Visita il sito…

continua
08.07.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 7 al 9 novembre 2022 saremo presenti alla fiera Digital Packaging Summit a Ponte Vedra Beach, FL (USA)…

continua

news e comunicati

vedi tutti
05.08.2022

Oggigiorno, avere una rete vendita all’estero è di vitale importanza per le aziende che mirano a esaltare non solo la propria…

continua
17.06.2022

TEXPROCESS 2022 – SEI Laser, leader nella produzione di sistemi laser nel mondo da oltre 40 anni, partecipa alla prossima edizione…

continua