Dispositivi per la protezione sanitaria degli ambienti di lavoro

L’Italia entra nella fase 2: circa 4,4 milioni di italiani tornano al lavoro dopo il lockdown, tra cui tutti gli operatori del settore dell’edilizia e della manifattura. Per i negozi ed il Retail, i ristoranti, i bar, i parrucchieri e i centri estetici, invece, bisognerà attendere ancora un pò. Fondamentale il rispetto dei protocolli di sicurezza per la ripartenza: sarà prevista la riorganizzazione degli spazi e del lavoro, oltre che i separatori in plexiglass e i prodotti igienizzanti.

Il nostro cliente Multitranciati di Siena sta realizzando schermi protettivi anti Covid-19 in plexiglass per banconi, scrivanie o postazioni di lavoro, oltre a dispenser e totem porta prodotti igienizzanti. Produce anche scrivanie per lo smart working, pareti divisorie autoportanti e box porta guanti o mascherine.

Tutti i prodotti sono realizzati con i nostri sistemi laser che processano plexiglass e legno: Mercury, NRGL e Flexi.


fiere ed eventi

vedi tutti
08.08.2025

Siamo lieti di informarvi che dal 24 al 27 settembre 2025 saremo presenti alla fiera CISMA 2025 a Shanghai (Cina). Visita il sito web della…

continua
08.08.2025

Siamo lieti di informarvi che dal 22 al 24 ottobre 2025 saremo presenti al Printing United Expo ad Orlando, Florida (USA) con il nostro…

continua

news e comunicati

vedi tutti
19.03.2025

Nel numero 173 della rivista Converter Italy – Flessibili, Carta, Cartone (pagina 50) è stato pubblicato un approfondimento dedicato ai nostri…

continua
17.03.2025

Nel numero 224 della rivista Converter Italy – Speciale Cartotecnica (pag. 62), si parla di X-Wave Converting, la nostra nuova linea…

continua