Dispositivi per la protezione sanitaria degli ambienti di lavoro

L’Italia entra nella fase 2: circa 4,4 milioni di italiani tornano al lavoro dopo il lockdown, tra cui tutti gli operatori del settore dell’edilizia e della manifattura. Per i negozi ed il Retail, i ristoranti, i bar, i parrucchieri e i centri estetici, invece, bisognerà attendere ancora un pò. Fondamentale il rispetto dei protocolli di sicurezza per la ripartenza: sarà prevista la riorganizzazione degli spazi e del lavoro, oltre che i separatori in plexiglass e i prodotti igienizzanti.

Il nostro cliente Multitranciati di Siena sta realizzando schermi protettivi anti Covid-19 in plexiglass per banconi, scrivanie o postazioni di lavoro, oltre a dispenser e totem porta prodotti igienizzanti. Produce anche scrivanie per lo smart working, pareti divisorie autoportanti e box porta guanti o mascherine.

Tutti i prodotti sono realizzati con i nostri sistemi laser che processano plexiglass e legno: Mercury, NRGL e Flexi.


fiere ed eventi

vedi tutti
17.11.2020

Siamo lieti di informarvi che il 23 Novembre 2020 saremo presenti in qualità di sponsor al nuovo evento virtuale di…

continua
12.11.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 17 al 18 ottobre 2020 parteciperemo all’evento online Viscom Italia Hyper Reality Registrati per…

continua

news e comunicati

vedi tutti
07.01.2021

“Coraggio e determinazione non mancano di certo in SEI Laser, tanto che la voglia di guardare oltre le difficoltà attuali (ricordiamo…

continua
18.12.2020

SEI LASER, azienda leader nella produzione di sistemi di fustellatura laser e cordonatura digitale con consolidato know-how tecnologico, e BOBST GROUP,…

continua