Giostra in acrilico

“Le principali caratteristiche e i vantaggi di Mercury sono l’elevata precisione del profilo di taglio, unita a prestazioni leader del settore che garantiscono un’elevata produttività, oltre che l’eccellente qualità nella decorazione e produzione di pannelli backlight LED LGP grazie al software Icaro BLU. Oggi possiamo ottenere una perfetta diffusione della luce, oltre che una luminosità superiore e duratura”

Il nostro cliente giapponese Madoka, leader nel settore dell’Insegnistica e dell’Interior Design, ha condiviso con noi cosa l’ha portato a scegliere la tecnologia SEI Laser.

Lui considera il profilo di taglio dei suoi prodotti in acrilico come “un taglio di ghiaccio, una colata di ghiaccio” per la trasparenza e limpidezza del taglio, risultati impossibili da ottenere se non con la tecnologia SEI Laser.

La sua giostra in acrilico è stata esposta nelle più importanti fiere internazionali di settore, incluse il Salone del Mobile e Tokyo Design Week.

Tutti i prodotti sono realizzati con Mercury, Il sistema laser professionale “top di gamma” per il taglio e la marcatura laser CO

Scoprila QUI

Un ringraziamento al nostro distributore giapponese Comnet per aver condiviso questa sorprendente giostra in acrilico!


fiere ed eventi

vedi tutti
08.10.2020

Siamo lieti di informarvi che idal 14 al 15 ottobre 2020 parteciperemo all’evento online Denims and Jeans Virtual Show Registrati per…

continua
01.10.2020

Siamo lieti di invitarvi all’Open House Converting, che si terrà presso la nostra sede di Curno (Bg) – Italy il…

continua

news e comunicati

vedi tutti
07.10.2020

“L’ultima nata è PaperOne 7000, la nuova macchina per la fustellatura digitale da foglio a foglio in formato B1 (70×100). Rappresenta…

continua
21.09.2020

SEI Laser sarà presente, in partnership con Dyloan Studio, a Lineapelle – A new point of view, Fieramilano Rho, il 22-23…

continua