Oggigiorno, avere una rete vendita all’estero è di vitale importanza per le aziende che mirano a esaltare non solo la propria awareness e quella dei loro prodotti, ma anche a incrementare le vendite estere.
SEI Laser, l’industria italiana produttrice di laser, sta attualmente cercando di sviluppare ulteriormente la sua agenzia ed è lieta di annunciare che UNITED MACHINERIES, con sede in via Miran Mohammad Shah, 63B, Mohammad Ali Society, a Karachi, in Pakistan, è stata nominata rivenditrice ufficiale e addetta ai servizi per i territori del Pakistan nella lavorazione laser del denim e dei tessuti. Grazie al loro know-how e alle loro consolidate relazioni con i clienti, siamo convinti che quelli provenienti da questi territori troveranno in UM il supporto professionale e tecnico di cui necessitano.
Questo legame sarà reciprocamente vantaggioso: SEI Laser e United Machineries condividono una visione comune in merito al futuro della produzione di tessuti, settore in cui il crocevia di persone, le informazioni, l’evoluzione digitale e la produzione intelligente da parte delle macchine hanno un impatto enorme non solo sulla produttività, ma anche sull’efficienza e l’ecosostenibilità dei marchi e produttori di abbigliamento in tutto il mondo.
United Machineries è conosciuta per fornire soluzioni innovative tramite l’impiego di prodotti e tecnologie nuove provenienti da ogni angolo del mondo. Inoltre, la compagnia gode di un beneficio geografico in quanto collocata in due punti strategici con infrastrutture innovative e relazioni durature con le imprese. Ciò comporta un accesso facilitato a gran parte del territorio del paese. Col passare degli anni, United Machineries si è affermata come fornitore estremamente affidabile nel campo in cui opera e nonostante ciò continua a lavorare duramente per incontrare e superare le richieste dei suoi clienti.