Robos-Labels: il sistema Labelmaster spalanca le porte a nuove possibilità di fustellatura laser innovative

robos-labels ha investito nel sistema di fustellatura Labelmaster con l’obiettivo di andare incontro alle richieste dei clienti in maniera sempre più specifica e per essere in grado di produrre etichette sempre più raffinate. Il sistema laser Labelmaster offre numerose applicazioni innovative nella produzione e finitura delle etichette, anche se in piccole quantità, dati i costi ridotti e la velocità estrema di realizzazione. Inoltre, la finitura laser offre una grande flessibilità di lavorazione. Accade spesso che nelle aziende siano richieste forme e lavorazioni di fustellatura insolite per versioni standard.
Il sistema laser Labelmaster è equipaggiato con due teste laser e raggiunge una velocità di lavorazione pari a 100 m/min su materiali aventi uno spessore fino a 350 mm o 600 mm in funzione della sua configurazione.

Daniel Sugg, il socio amministratore di Robos-Labels dichiara:
“Abbiamo effettuato diversi test e il sistema di SEI Laser ci ha assolutamente convinti”.

Per eventuali richieste di etichette customizzate si prega di contattate ROBOS-LABELS


fiere ed eventi

vedi tutti
08.08.2025

Siamo lieti di informarvi che dal 24 al 27 settembre 2025 saremo presenti alla fiera CISMA 2025 a Shanghai (Cina). Visita il sito web della…

continua
08.08.2025

Siamo lieti di informarvi che dal 22 al 24 ottobre 2025 saremo presenti al Printing United Expo ad Orlando, Florida (USA) con il nostro…

continua

news e comunicati

vedi tutti
19.03.2025

Nel numero 173 della rivista Converter Italy – Flessibili, Carta, Cartone (pagina 50) è stato pubblicato un approfondimento dedicato ai nostri…

continua
17.03.2025

Nel numero 224 della rivista Converter Italy – Speciale Cartotecnica (pag. 62), si parla di X-Wave Converting, la nostra nuova linea…

continua