Robos-Labels: il sistema Labelmaster spalanca le porte a nuove possibilità di fustellatura laser innovative

robos-labels ha investito nel sistema di fustellatura Labelmaster con l’obiettivo di andare incontro alle richieste dei clienti in maniera sempre più specifica e per essere in grado di produrre etichette sempre più raffinate. Il sistema laser Labelmaster offre numerose applicazioni innovative nella produzione e finitura delle etichette, anche se in piccole quantità, dati i costi ridotti e la velocità estrema di realizzazione. Inoltre, la finitura laser offre una grande flessibilità di lavorazione. Accade spesso che nelle aziende siano richieste forme e lavorazioni di fustellatura insolite per versioni standard.
Il sistema laser Labelmaster è equipaggiato con due teste laser e raggiunge una velocità di lavorazione pari a 100 m/min su materiali aventi uno spessore fino a 350 mm o 600 mm in funzione della sua configurazione.

Daniel Sugg, il socio amministratore di Robos-Labels dichiara:
“Abbiamo effettuato diversi test e il sistema di SEI Laser ci ha assolutamente convinti”.

Per eventuali richieste di etichette customizzate si prega di contattate ROBOS-LABELS


fiere ed eventi

vedi tutti
18.01.2024

Siamo lieti di informarvi che dal 19 al 22 marzo 2024 saremo presenti alla fiera Fespa ad Amsterdam (Paesi Bassi). Stand 11A20…

continua
12.01.2024

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 21 marzo 2024 saremo presenti alla fiera Coiltech Deutschland ad Augusta(Germania). Stand n°3-B57 Visita il…

continua

news e comunicati

vedi tutti
20.07.2023

Abbiamo inaugurato a Curno la Converting Competence Park, un nuovo spazio dedicato dove scoprire e sperimentare di persona le tecnologie di…

continua
18.04.2023

Fondata nel 1927, Southern Champion Tray (SCT) produce imballaggi in cartone di alta qualità per la vendita al dettaglio di prodotti…

continua