SEI LASER e BOBST GROUP uniranno le forze

SEI LASER, azienda leader nella produzione di sistemi di fustellatura laser e cordonatura digitale con consolidato know-how tecnologico, e BOBST GROUP, leader mondiale nella produzione di sistemi e fornitura di servizi per il settore del converting, siglano una partnership industriale.

In considerazione degli interessi comuni, delle sinergie e della oggettiva complementarietà, SEI LASER e BOBST GROUP uniranno le forze per una collaborazione, avente ad oggetto lo sviluppo di soluzioni complete per i settori del packaging, labelling, folding carton e corrugato.

La partnership avrà come obiettivo la digitalizzazione dei processi produttivi e l’introduzione sul mercato di macchinari innovativi basati su tecnologia Laser, di piattaforme software e servizi su misura, in un settore che vedrà un forte sviluppo nei prossimi anni.

“L’entusiasmo per le potenzialità di questo progetto è tangibile: le nostre conoscenze in ambito laseristico, unite alla forza ed alla enorme esperienza del gruppo BOBST, si integrano e completano perfettamente. Questa partnership aprirà nuovi mercati e permetterà non solo di rafforzare quanto già concretamente realizzato, ma anche di scrivere la storia del Digital Converting. Si tratta di creare “innovazione di valore”, creando nuovi spazi di mercato”.  𝘌𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘊𝘰𝘭𝘪𝘤𝘰, 𝘊𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘯𝘨 𝘋𝘪𝘳𝘦𝘤𝘵𝘰𝘳 𝘥𝘪 𝘚𝘌𝘐 𝘓𝘢𝘴𝘦𝘳

=> Leggi il comunicato ufficiale BOBST+SEI LASER


fiere ed eventi

vedi tutti
20.07.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 28 maggio al 7 giugno 2024 saremo presenti alla fiera DRUPA a Düsseldorf (Germania). Visita il sito…

continua
08.07.2022

Siamo lieti di informarvi che dal 7 al 9 novembre 2022 saremo presenti alla fiera Digital Packaging Summit a Ponte Vedra Beach, FL (USA)…

continua

news e comunicati

vedi tutti
05.08.2022

Oggigiorno, avere una rete vendita all’estero è di vitale importanza per le aziende che mirano a esaltare non solo la propria…

continua
17.06.2022

TEXPROCESS 2022 – SEI Laser, leader nella produzione di sistemi laser nel mondo da oltre 40 anni, partecipa alla prossima edizione…

continua