SEI Laser, Packmaster CW – flessibilità laser per il Packaging Flessibile

SEI Laser Packmaster CW è il sistema laser specificatamente progettato per il taglio, il mezzo-taglio, la marcatura, la macro e micro-perforazione di carta, PE, PET, PP, nylon e film accoppiati.
Soluzioni innovative per rispondere alle attuali esigenze dei produttori di imballaggio flessibile: finestratura della carta, apertura facilitata, traspirabilità, ..
L’assoluta precisione nella profondità di asportazione del materiale, l’alta produttività e la flessibilità sono soltanto alcuni dei vantaggi della tecnologia laser.

=> Scopri SEI Laser Packmaster CW


fiere ed eventi

vedi tutti
26.04.2021

Siamo lieti di informarvi che dal 12 al 16 giugno 2021 saremo presenti alla fiera ITMA ASIA + CITME a Shanghai (Cina), stand…

continua
15.04.2021

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 23 aprile 2021 parteciperemo all’evento online Virtual Drupa. Registrati per scoprire i…

continua

news e comunicati

vedi tutti
26.03.2021

INDUTECH (Industrial Textiles) è l’area applicativa del tessuto tecnico utilizzato per applicazioni chimiche ed elettriche e dei tessuti relativi all’ingegneria meccanica,…

continua
24.03.2021

BUILDTECH è l’area applicativa del tessuto tecnico usata per la protezione dal sole, l’impermeabilizzazione, l’isolamento acustico e termico, il condizionamento (Construction…

continua