FIERA K – SEI Laser, leader nella produzione di sistemi laser per il mercato della plastica dal 1982, sarà presente alla prossima edizione di K, la fiera triennale leader mondiale per materie plastiche e gomma che si terrà a Dusseldorf dal 16 al 23 Ottobre 2019. Allo stand SEI Laser, che sarà nel Padiglione 4 Stand B22, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni tecnologiche introdotte per il mercato del Converting della plastica e di scoprire la gamma completa di sistemi laser appositamente progettati per lavorazione, taglio, marcatura e il converting di lastre di acrilico, materie plastiche e film plastici per imballaggi flessibili.
SEI Laser presenterà Mercury, il sistema laser professionale “top di gamma” più veloce disponibile sul mercato per il taglio e la marcatura laser delle lastre di acrilico, e Packmaster, il sistema laser per il taglio, il mezzo-taglio, la marcatura e la perforazione di film plastici che sarà presentata in anteprima mondiale e integrata in una macchina taglierina ribobinatrice Bimec.
Mercury è la soluzione perfetta e flessibile per diversi settori di applicazione: taglio di plastica e acrilico, Insegnistica, espositori POP/POS, retroilluminazione (backlight LGP a LED) e illuminotecnica, contoterzi ed elettronica. È specificamente progettato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti grazie alle oltre 100 configurazioni sviluppate per la lavorazione di materiali con un’area di lavoro fino a 2000x4000mm e per rendere il sistema adatto a ogni ambiente e processo di produzione: con piano di lavoro fisso, con estensione del piano fisso, doppio piano per il carico e lo scarico, con i cassetti o con il conveyor.
Packmaster Line è la linea di innovativi sistemi laser che soddisfano le esigenze dei converter e che rispondono a tutte le recenti innovazioni del settore dell’imballaggio flessibile: apertura facilitata, finestrature, micro / macro-perforazione, per garantire la traspirabilità e la possibilità di cottura a microonde, sono solo alcune delle applicazioni laser specificamente progettate per questo mercato. Una linea all’avanguardia di sistemi laser integrabili in qualsiasi linea di produzione esistente e in grado di processare diversi materiali come PE, PET, PP, nylon, PTFE, film laminato, carta, sempre ad un’elevata produttività.
Ogni giorno, durante la fiera K, ci saranno uniche dimostrazioni dal vivo che daranno ai visitatori l’opportunità di vedere la lavorazione di diversi tipi di materiali: acrilico, carta e film plastici.
Ogni sistema SEI Laser può essere integrato in processi produttivi a controllo digitale automatizzato ed è certificato dalla conformità all’Industria 4.0.
Lo staff di SEI Laser ti aspetta al Padiglione 4 – Stand B22.