SEILASER: INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL DESIGN

LUXEPACK – In occasione della 32ª edizione di Luxepack, la fiera internazionale dedicata al packaging creativo e del lusso, SEI Laser ha avuto il piacere di collaborare alla realizzazione del numero 79 della rivista PRINT, edito da Stratego Group, contribuendo alla nobilitazione della copertina attraverso una microforatura laser che ne ha impreziosito la finitura. Partner del progetto anche Cordenons, Luxoro, Nava Press, Pusterla 1880 e Toffarello.

Per realizzare questo progetto è stata utilizzata PaperOne 5000, la soluzione SEI Laser per la fustellatura e cordonatura digitale dei fogli. Il sistema laser, dotato di trasporto automatico della carta, è completamente auto-set e pilotato con comandi da remoto. La messa a registro del foglio è garantita dal registro meccanico di pinza/squadra oltre che da un registro ottico tramite telecamera digitale. Questo sistema laser processa fogli fino al formato B2, raggiungendo una produttività fino a 2.500 fogli/ora e spessori certificati da 0,15 a 1,5 mm.

Il risultato è una copertina dal design caldo ed elegante, con una perfetta armonizzazione di fiori, colori, materiali e lavorazioni che giocando con le profondità crea effetti sorprendenti!

Luxepack si svolge dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2019 presso il Grimaldi Forum del Principato di Monaco.


fiere ed eventi

vedi tutti
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 4 al 7 maggio 2021 saremo presenti alla fiera TEXPROCESS a Francoforte (Germania). Visita il sito web della…

continua
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 30 aprile 2021 saremo presenti alla fiera DRUPA a Düsseldorf (Germania). Padiglione 11 –…

continua

news e comunicati

vedi tutti
04.08.2020

Per soddisfare le esigenze di prototipazione veloce e di realizzazione di piccoli lotti, Mercury Fiber è la soluzione ottimale per la…

continua
31.07.2020

“L’emergenza ha dato un’ulteriore spinta ai business digitali, determinando la consacrazione definitiva dei web-to-print e web-to-pack. Il digitale ha dato slancio…

continua