“Snack ‘n Seal”: il nuovo pacchetto richiudibile negli imballaggi flessibili

“Snack’ n Seal “è un nuovo pacchetto richiudibile progettato per mantenere la freschezza del prodotto negli imballaggi flessibili.

I principali vantaggi per i consumatori sono:

  • Facile apertura e facile chiusura: è possibile sigillare la confezione richiudibile per mantenere la freschezza del prodotto.
  • Resistenza alla manomissione: per evitare manomissioni del pacchetto da parte degli utenti prima dell’acquisto.
  • Riutilizzo: i consumatori possono riutilizzare il pacchetto Snack ’n Seal in molteplici occasioni, tra cui snack da passeggio, momenti ricreativi e picnic.
  • Ecosostenibilità: una soluzione di facile apertura riduce gli sprechi alimentari e l’impatto ambientale, per i consumatori più sensibili al tema dell’ambiente.

Scopri il nostro sistema laser perfetto per questa applicazione per imballaggi flessibili QUI


fiere ed eventi

vedi tutti
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 4 al 7 maggio 2021 saremo presenti alla fiera TEXPROCESS a Francoforte (Germania). Visita il sito web della…

continua
08.07.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 30 aprile 2021 saremo presenti alla fiera DRUPA a Düsseldorf (Germania). Padiglione 11 –…

continua

news e comunicati

vedi tutti
04.08.2020

Per soddisfare le esigenze di prototipazione veloce e di realizzazione di piccoli lotti, Mercury Fiber è la soluzione ottimale per la…

continua
31.07.2020

“L’emergenza ha dato un’ulteriore spinta ai business digitali, determinando la consacrazione definitiva dei web-to-print e web-to-pack. Il digitale ha dato slancio…

continua