COME CREARE APPLICAZIONI CON “EFFETTO WOW” UNICHE E ORIGINALI

FIERA VISCOM ITALIA – SEI Laser sarà presente con il proprio stand (Padiglione 12 – Stand D47) alla prossima edizione di Viscom Italia che si svolgerà presso il centro fieristico di Rho-Fiera Milano dal 10 al 12 ottobre.

Due i sistemi laser in esposizione – NRGL e Flexi – per scoprire come la tecnologia laser contribuisca a creare una comunicazione ad alto valore aggiunto dove il “WOW effect” è un risultato apprezzabile in tutte le diverse applicazioni: dal backlight all’insegnistica e segnaletica, dai display per il POP e POS ai dispositivi di digital signage, dall’interior decoration al fashion e all’abbigliamento tecnico/sportivo, passando per la comunicazione esterna/interna di grande formato fino alla realizzazione di prodotti promozionali, etichette e la finitura di carta stampata.

In esposizione NRGL 2215, il sistema laser user-friendly, robusto ed altamente produttivo per il taglio, l’incisione e la marcatura di materiali in foglio ed in bobina, in particolare: carta, cartoncino, pelle, pelle sintetica, cuoio, tessuti naturali e tecnici, gomma, legno, plastica, PMMA e molti altri. Con un’area di lavoro utile che varia dai 1600×1200 mm ai 3200×2000 mm e un’efficiente sistema di aspirazione dei fumi, questo sistema laser si adatta perfettamente ad essere integrato in qualsiasi ambiente lavorativo: dal laboratorio artigianale alle industrie. In particolare, grazie alla possibilità di raggiungere la potenza di 400 W può essere facilmente integrato laddove è necessario garantire elevata produttività.

Come tutti i sistemi SEI Laser, NRGL garantisce un’elevata accuratezza e pulizia del profilo di taglio anche su grandi aree. La CCD Camera inoltre consente sia un perfetto registro delle lavorazioni, grazie al riconoscimento dei crocini, che la possibilità di “cambiare al volo” i lavori attraverso la lettura di QRCode/Barcode.

NRGL è la soluzione ideale per quegli operatori che cercano un laser flessibile per: lavorare tessuti, per mezzo del conveyor e dello svolgitore/avvolgitore; realizzare imballi, con il kit per la cordonatura su cartoncino e cartone ondulato o produrre espositori e oggetti per l’interior decoration.

Accanto a questo sistema verrà esposto uno dei sistemi top di gamma per la marcatura e il taglio disponibile in diverse configurazioni di tavole e laser: Flexi. Questo sistema può processare diversi tipi di materiali, come: carta, cartoncino, pelle, ecopelle, cuoio, tessuti naturali e tecnici, denim, gomma, legno, acrilico, acetati e materiali organici, fogli e pellicole di plastica, integrandosi perfettamente nei settori: Graphic Arts, retroilluminazione LED LGP (insegnisitica, art design, illuminazione, TV monitor, comunicazione visiva), calzaturiero, pelletteria, tessile, abbigliamento, arredamento, interior design, occhialeria, job shop e automotive.

In particolare, per il settore Backlight questi due sistemi si integrano perfettamente per consentire all’operatore di eseguire il taglio e la lavorazione dei panelli con elevata produttività. Non solo, grazie al nuovo sistema di calcolo integrato nel software proprietario dell’azienda si può ottenere un’emissione di luce uniforme anche all’interno di forme non rettangolari ampliando le possibilità applicative e rendendole di fatto infinite.

Ti aspettiamo al Padiglione 12 – Stand D47


news e comunicati

vedi tutti
30.09.2019

LUXEPACK – In occasione della 32ª edizione di Luxepack, la fiera internazionale dedicata al packaging creativo e del lusso, SEI Laser…

continua
20.09.2019

FIERA K – SEI Laser, leader nella produzione di sistemi laser per il mercato della plastica dal 1982, sarà presente alla…

continua

fiere ed eventi

vedi tutti
20.09.2019

Siamo lieti di informarvi che dal 25 al 28 Novembre 2019 saremo presenti a SHANGHAITEX in Shanghai (Cina). Stand W2B27 Visita il sito…

continua
20.09.2019

Siamo lieti di informarvi che dal 23 al 24 ottobre 2019 saremo presenti a KINGPINS SHOW Amsterdam (Olanda). Visita il sito web…

continua