labelmaster:la risposta efficace all’aumento di produzione

La spesa ai tempi della pandemia: come sono cambiate le nostre abitudini?

Il primo dato che emerge è l’aumento record della spesa alimentare nei supermercati che registra in Italia un balzo dal 20 al 30% rispetto allo stesso periodo nel 2019. A spostare i consumi alimentari verso i supermercati è stata anche la chiusura forzata di bar, trattorie e ristoranti: gli italiani consumano principalmente i pasti tra le mura di casa, parzialmente sostituiti dal food delivery.

Il nostro cliente Litografia Castello, specializzato nella realizzazione di etichette per il settore agroalimentare, è in grado di rispondere a questo enorme aumento della domanda grazie a Labelmaster.

Utilizzare Labelmaster, anziché i metodi tradizionali di fustellatura meccanica, significa essere in grado di processare l’intero flusso di lavoro in maniera completamente digitale. Il sistema di lettura QR-Code/Barcode permette, inoltre, di cambiare al volo il lavoro, garantendo elevata produttività ed eliminando completamente i tempi di setup.

Scopri i prodotti di Litografia Castello su http://www.litografiacastello.it/

Scopri SEI Laser Labelmaster su https://www.seilaser.com/prodotto/labelmaster/

Per maggiori informazioni contattaci a info@seilaser.com


fiere ed eventi

vedi tutti
06.03.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 14 al 16 ottobre 2020 saremo presenti alla fiera REKLAMA POLYGRAF a Praga, (Repubblica…

continua
06.03.2020

Siamo lieti di informarvi che dal 27 al 30 luglio 2020 saremo presenti alla fiera KOREA PACK a Seul, (Corea del…

continua

news e comunicati

vedi tutti
28.05.2020

Matteo Maffeis, Sales Director di SEI Laser per il mercato del packaging flessibile, ha rilasciato un’interessante intervista a Radio Flexo  in…

continua
21.05.2020

Durante il lockdown le abitudini degli italiani sono cambiate: hanno iniziato a cucinare pane, pizza e torte in casa. L’incremento della…

continua