SEI Laser converting digitale, l’alleato strategico del time to market

“L’ultima nata è PaperOne 7000, la nuova macchina per la fustellatura digitale da foglio a foglio in formato B1 (70×100). Rappresenta il culmine della ricerca portata avanti sulle precedenti soluzioni (PaperOne 3500 e PaperOne 5000) di questa famiglia di sistemi laser per la fustellatura digitale e per il finishing di cui realizziamo ogni componente, dalla meccanica al software passando per gli algoritmi, per il pieno controllo di tutto il processo. L’altra novità è Origami, un sistema fuori linea per la creazione digitale di cliché di embossing e cordonatura a rilievo grazie all’estrusione di polimeri; i tracciati passano poi nella cabina laser per la fustellatura in un workflow integrato grazie all’uso di Qr Code.”
 
𝗘𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗖𝗼𝗹𝗶𝗰𝗼, Converting Director di SEI Laser, intervistato dalla Stratego Group per il numero 84 della rivista Printlovers, parla delle novità SEI Laser per il mondo del converting che verranno presentate a Curno il 22 e 23 ottobre 2020.
 
👉 Iscriviti all’Open House Converting: https://www.seilaser.com/open-house-converting/
 
⬇️  Leggi l’articolo completo ⬇️

fiere ed eventi

vedi tutti
26.04.2021

Siamo lieti di informarvi che dal 12 al 16 giugno 2021 saremo presenti alla fiera ITMA ASIA + CITME a Shanghai (Cina), stand…

continua
15.04.2021

Siamo lieti di informarvi che dal 20 al 23 aprile 2021 parteciperemo all’evento online Virtual Drupa. Registrati per scoprire i…

continua

news e comunicati

vedi tutti
26.03.2021

INDUTECH (Industrial Textiles) è l’area applicativa del tessuto tecnico utilizzato per applicazioni chimiche ed elettriche e dei tessuti relativi all’ingegneria meccanica,…

continua
24.03.2021

BUILDTECH è l’area applicativa del tessuto tecnico usata per la protezione dal sole, l’impermeabilizzazione, l’isolamento acustico e termico, il condizionamento (Construction…

continua